La nostra storia

DANCE MOB è una società sportiva, con sede a Pordenone, nata nel settembre 2013 da un’idea di Cinzia Piscopo, ballerina e insegnante con esperienza decennale in questo campo. Già la prima sera di lezione di ZUMBA, DANCE MOB poteva vantare 100 persone in prova: dopo una settimana erano già 80 gli iscritti effettivi.

Dopo aver fatto il tutto esaurito a Pordenone, la scuola si è allargata pochi mesi più tardi, aprendo a gennaio 2014 due nuove sedi: una a Cordenons e l’altra a Fiume Veneto. In poco tempo i tesserati sono più che raddoppiati, arrivando a 200. Il corso di ZUMBA è sempre attivo ed è uno dei nostri punti di forza.
Da settembre 2014 Dance Mob è diventata una scuola di danza a tutti gli effetti. Ha trovato la sua sede nella palestra dell’Ipsia di Pordenone, in pieno centro città, e ha inserito nella sua offerta corsi di DANZA JAZZ, FUNKY, HIP-HOP, CLASSICA e, per i più piccoli, c’è il corso GIOCODANZA, dedicato ai ballerini dai 4 anni in su e con le uniche insegnanti certificate in regione. Inoltre è stato avviato il corso di HIGH HEELS PERFORMANCE, una scuola per camminare sui tacchi dedicata alle donne di tutte le età. DANCE MOB ha scelto sin dalle sue origini di mantenere parte della sua offerta anche nella stagione estiva. Nei mesi di giugno e luglio ha attivato i corsi di ZUMBA, PARKOUR svolti tutti all’aria aperta.

Nel corso degli anni DANCE MOB si è consolidata e ha inserito nella sua offerta altri corsi, come il PARKOUR, HIP-HOP PER BAMBINI (dai 6 anni in su), HIP-HOP IN INGLESE e la GINNASTICA DOLCE alla mattina e PILATES.
DANCE MOB inoltre offre ogni anno ai suoi allievi la possibilità di frequentare degli stage di allenamento con insegnanti nazionali e internazionale di HIP HOP, JAZZ, HIGH HELLS e TWERKING, in modo tale da allargare il più possibile le proprie conoscenze e arricchire il proprio bagaglio di esperienza.

Dance Mob opera in sei sedi differenti: Pordenone, Cordenons, Ghirano, Fiume Veneto, San Vito al Tagliamento, Prata di Pordenone.
Può contare su ben 16 insegnanti di diverse discipline, tra cui le nuove:
PARKOUR, YOGA PER TUTTE LE ETA’, BABY DANCE, DANCE MUSIC, POUND, ALLENAMENTO FUNZIONALE e infine WORKSHOP CON IL COREOGRAFO ETIENNE dalla durata di nove lezioni nell’arco dell’intero anno accademico.

Dal Settembre 2018 entrano nel palinsesto, oltre a tutte le discipline già presenti, i seguenti corsi:
VINYASA YOGA, TRIBAL FUSION, SALSA FUSION, SALSA A COPPIE, MAMMA E BEBE’ FIT e, infine, la nuova disciplina MOBUP FITNESS, nata da un’idea di Cinzia Piscopo

I  nostri Insegnanti

Il nostro Staff

Cinzia Piscopo

Laura D'Amore

Roberta Tondat

Fabio Pessotto

Roberto Agnolet

Elisa Andreassi

Giuseppina Malaponti

Silvia D'Amore

Irene Ceraolo

Shares