All’interno della scuola Dance Mob, mediante un’accurata selezione delle allieve, trova spazio il corpo di ballo  EXPRESSION TIME.
Fondato dalla direttrice Cinzia Piscopo, è il fiore all’occhiello della scuola: raggruppa infatti le ballerine più meritevoli ed è la più alta forma di espressione del ballo. Con coreografie spettacolari e tecniche, rese realtà dopo mesi di lavoro, l’EXPRESSION TIME si esibisce dal 2010 a molti eventi in giro per l’Italia.

Tra gli altri, il corpo di ballo ha preso parte agli eventi collaterali del Festival di Sanremo (nel febbraio 2011), al musical “The Blues Brothers Tribute Show“, al “Tributo a Madonna“, corpo di ballo per il concerto di Andrea Cia nel 2013 e Silvia Smaniotto (corista di Elisa).

EXPRESSION TIME è anche il corpo stabile per le campagne pubblicitarie di Tezenis di Pordenone, per l’animazione al “Fuoritutti Summerside”, locale estivo di Roveredo in Piano, è presente agli eventi organizzati dall’Associazione Centro Anch’io Pordenone.
Lo scopo del gruppo è dare alle allieve la possibilità di fare esperienze fuori dalla scuola, in modo tale da consolidare il loro il loro background di ballerine.

Foto

Video

Shares