Diamo il benvenuto a questo nuovo anno con la Meditazione!

La Meditazione  è uno strumento utile, semplice ed efficace per rilassare la mente, il corpo e trovare la pace interiore che serve a riordinare il caos che può esserci nella vita di tutti i giorni.

Dance Mob® con cadenza mensile, propone un percorso di Meditazione, dedicato a tutte quelle persone che vogliono staccare la spina dalla vita caotica e frenetica di tutti i giorni o a tutte quelle persone che vogliono riscoprire se stessi.

A che cosa può servire la Meditazione? Quali benefici porta?

Gli effetti positivi e i benefici che Meditare ha sul tuo cervello, sono molteplici…

Eccone alcuni: a riscoprire noi stessi,  a capire cosa ci fa star bene e a ciò che vorremmo realmente. Ci aiuta a dormire con più serenità e a sentirci più rilassati. Ci aiuta a trovare delle risposte ( quando la mente è in uno stato di quiete e smette di essere bombardata da informazioni) e facilita la soluzione dei nostri quesiti e a chiarirci le idee. Meditare aiuta inoltre a scogliere le tensioni, a ridurre lo stress e con esso molte malattie e disturbi. Migliora il nostro umore portando una ventata di positività; procura benessere psichico e fisico. Sviluppa la consapevolezza e la creatività e persino l’armonia nelle nostre relazioni. Ti aiuta a comprendere il qui e ora, cioè il momento presente, l’unico in cui siamo in grado di sperimentare la felicità.

I primi 3 appuntamenti di questo nuovo anno saranno:

VENERDI’ 12 GENNAIO dalle ore 20:00 alle 21:30

SABATO 09 FEBBRAIO dalle ore 15 alle  17:00

VENERDI’ 15 MARZO dalle ore 20:00 alle 21:30

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Palestra del Don Bosco ( entrata da Via Oberdan) a Pordenone.

Per informazioni puoi contattare il 345/1762499 oppure via mail a scuoladancemob@gmail.com

 

Shares