DANCE MOB è molto attenta ai più piccoli. Da anni, mediante insegnanti qualificati, organizza progetti rivolti alle scuole dell’infanzia, asili, scuole medie e superiori con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni alla danza e in generale al mantenimento del proprio corpo divertendosi. DANCE MOB è contattata dagli istituti per inserire nella loro offerta formativa discipline come il Giocodanza (negli asili) e la danza hip-hop e jazz per le elementari.

La Danza HIP HOP sbarca alla Scuola Primaria “De Amicis” di Pordenone.

Il progetto si svolge nelle classi 3^ e 4^ elementare ed è attivo dal 16 novembre 2016

Dance Mob è presente anche a Fontanafredda presso la Coopertativa Nuovo Sole.

Il laboratorio di GIOCODANZA, proposto dalla nostra scuola danza, si svolgerà ogni mercoledi con la scuola materna.

Questo progetto è iniziato da Novembre 2016

Progetto scuola a Pordenone presso l’Asilo Borgomeduna “S. Maria Goretti”.

Il Laboratorio proposto dalla Dance Mob, ha lo scopo di aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità motorie di base e la conoscenza di sè stessi.

Il laboratorio si svolge 4 ore alla settimana.

PRAVISDOMINI dà il via ad un nuovo Progetto scuola dedicato al Canto, Teatro e alla Danza!

Infatti, da Giugno 2016, il Comune di Pravisdomini e l’Assessorato alle Politiche Sociali ha iniziato con Dance Mob questa bellissima collaborazione per i bambini della Scuola primaria di Pravisdomini.

Dance Mob collabora da gennaio 2017  con la scuola di Educazione Multilingue L.E.A.R.N, diretta dalla Dott.ssa Lamia, a Pordenone. Con la disciplina Giocodanza certificata e con la danza propedeutica cerchiamo di far esprimere i bambini facendoli divertire; regolando e disciplinando le loro capacità con libertà di espressione.

Shares