Venerdi’ 18 gennaio 2019 il primo incontro con il Benessere è con la Meditazione attiva Kundalini di Osho.

La meditazione Kundalini è una delle meditazioni attive di Osho, create dal maestro orientale per noi occidentali. La Kundalini è una tecnica per il benessere profondo e globale.

Consente inizialmente di immergersi con totalità nello scuotimento e nella danza, aiutando a sciogliere il proprio essere rigidi come sassi, in qualsiasi punto il fluire dell’energia sia stato represso e bloccato. Poi quell’energia può scorrere, danzare ed essere trasformata in gioia e beatitudine. Quindi si consente a tutta questa energia di scorrere verticalmente, di muoversi verso l’alto nel silenzio.

E’ una tecnica estremamente efficace di sciogliersi e rilassarsi, lasciandosi andare alla fine della giornata.

Le meditazioni attive di Osho creano un percorso di autoconoscenza a partire dal corpo, che consente di focalizzare l’attenzione su:

  • blocchi energetici condensati in alcuni punti fisici, per scioglierli e allentarli dolcemente.
  • punti di forza, per renderli attivi e vivi.

COME VESTIRSI : vi consigliamo abbigliamento comodo, a strati. L’attività si fa scalzi ( portare calzini grossi o antiscivolo).

COSA PORTARE : Materassino/tappetino Yoga, copertina e acqua.

CONDUCE : Roberta Mazzola esperta in comunicazione e ricercatrice spirituale, crea laboratori per l’evoluzione del potenziale umano, sia in aula che in natura. Facilitatrice in tecniche per il riequilibrio energetico. Sito web www.robertamarzola.it

L’incontro si svolgerà Venerdi’ 18 gennaio 2019, presso la Palestra del Don Bosco ( entrata da Via Oberdan) a Pordenone con inizio alle ore 19:45. Check in ore 19:30.

Per informazioni potete contattare il 345/1762499 oppure mandare una mail a scuoladancemob@gmail.com

Vi aspettiamo!

 

Shares