MOBUP FITNESS è un'attività sportiva divertente che serve a tonificare e modellare il corpo, a sfogarsi e a bruciare davvero parecchie calorie!

Abbina perfettamente la voglia di divertirsi con l'esercizio fisico e ne fa da protagonista l'allenamento aerobico ; tutto questo accompagnato dalle migliori hit musicali del momento, che possono variare dalla musica disco dance, reggaetton, hip-hop, musica latina e commerciale.

MOBUP Fitness è una commistione fra il Fitness e la ginnastica aerobica, tutto questo sotto forma di divertimento, urlando e scrollandosi di dosso lo stress giornaliero.

Nasce da un'idea di Cinzia Piscopo , che da parecchi anni lo testa nelle sedi Dance Mob, riscontranto successo e testando ottimi risultati fisici sugli atleti7e.

Il programma MOBUP è composto da 60 minuti di lezione suddivisa in 3 fasi.

Prima fase:

Con il WARMUP andiamo in modo graduale a scaldare e attivare i muscoli del corpo e il sistema energetico. Con il Warmup prepariamo il corpo fisicamente e mentalmente riducendo i rischi di infortuni.

Seconda fase:

Nella seconda fase aumentiamo l'intensità dell'allenamento da moderata a vigorosa. Andiamo a rinforzare la muscolatura del corpo, tramite esercizi mirati senza l'uso di attrezzi, ma a corpo libero. In questa fase ad alta intensità, andremo a stimolare la risposta cardiaca e quindi a favorire l'effetto brucia-grassi.

Terza fase:

Nella terza fase andremo a tenere costante l'intensità dell'allenamento mirando a tonificare e modellare, con esercizi mirati, la parte addominale, quella dei glutei, gambe e braccia. Procediamo, poi, allo stretching finale e allungamento.

MOBUP Fitness® è una disciplina APERTA A TUTTI, donne, uomini e bambini, senza alcun limite di età!

LA PRIMA LEZIONE DI PROVA È GRATUITA

PORDENONE

LUNEDÌ dalle 19:00 alle 20:00

e dalle 20:00 alle 21:00

MERCOLEDÌ dalle 19:00 alle 20:00

FIUME VENETO

MARTEDÌ e GIOVEDÌ

dalle 19:00 alle 20:00

rbt